"" Bowling a Biella - Giochi Nazionali Special Olympics  ""                 di   Mauro Facchetti       24 - 06 - 12           

 

 

Quando arrivi al termine di questi eventi senti che qualcosa ti manca, sono tutti i ragazzi speciali che hanno riempito le tue giornate con urla di gioia, di canti, di sorrisi, di abbracci, di sguardi che ti hanno rubato il cuore.

Ma poi senti quella grande gioia che hai ancora nel cuore e capisci che stanno ancora dentro di te, ed allora ne assapori i ricordi e ne rivivi le meravigliose emozioni.

Torni alle gare, ai birilli che cadono e le loro voci che riempiono il centro, alla voglia di condividere i loro abbracci, per far sentire che anche tu gioisci con loro, alla felicità dei loro occhi quando hanno la loro medaglia al collo e tutto sembra talmente semplice e carico di energia che vorresti non finisse mai.

Hai conosciuto nuovi Amici Speciali, nuove esperienze che ti fanno crescere la consapevolezza di quanto possa fare lo sport per loro, per noi, per vivere le vere gioie della vita, quella gioia che solo un cuore puro sa farti esplodere dentro e farti sentire quanto è importante essere li con questi fantastici ragazzi.

Alla fine sei esausto, le tue energie le hanno prese loro, ma ti hanno lasciato emozioni che per nulla al mondo avresti voluto perdere, e torni ad ascoltare il tuo cuore, per sentire ancora la musica, quella musica che da un senso alla vita, la musica della gioia, dell’Amore, ….

Un altro cassetto della mia vita colmo di meravigliose emozioni che chiuderò dentro di me … grazie per tutto quello che mi avete regalato, siete tutti nel mio cuore.

Un grande abbraccio a tutti gli Amici Speciali, ed a quelli che con me hanno fatto si che anche questa avventura fosse fantastica!!!

 

 

  

  
    Home
    Lettere
    Locandine
    Tornei

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità,

esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati.

Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

redazione@bowlingitalia.com