"" Costi e Regolamenti  ""               di   Sergio Ragazzini      - 26 - 11 - 2011 

 

Salve sono Sergio Ragazzini giocatore di bowling di seconda fascia, volevo fare un commento sui nuovi regolamenti dei tornei di questi ultimi anni.

Avete notato che ultimamente nei tornei c'è pochissima partecipazione e che addirittura molti vengono annullati per mancanza di giocatori? vi siete chiesti come mai?

Chiaramente la crisi che abbiamo in Italia sicuramente incide ma....con i nuovi regolamenti ho notato che a diminuzioni di partite cioè sei invece di otto i prezzi non sono invariati ma addirittura aumentati.

Con il sistema di rientro poi i giocatori come me non avranno mai più la possibilità di entrare in qualsiasi finale, in quanto i Maddaloni, i Rossi, i Reviglio, se prima potevano sbagliare la serata a nostro vantaggio ora con i rientri prima o poi in finale ci andranno, a questo punto noi faremmo solo da sponsor per fare aumentare i montepremi, e se notate in finale ci sono sempre le stesse persone.

Voi andreste a fare un torneo spendendo fra viaggio, albergo, iscrizione dalle 200,00 euro in avanti non avendo nessuna possibilità di entrare in finale?.

 

Saluti Sergio.

 

 

 
  
    Home
    Lettere
    Filo Diretto
    Locandine
    Tornei
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità,

esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati.

Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

redazione@bowlingitalia.com