Speciale Giochi Mondiali Special Olympics - Atene 2011          di   Martino Pota        

 

Salve

grande prestazioni dei nostri Atleti del bowling durante la seconda e ultima giornata delle finali di singolo nelle varie divisioni.

Medaglia d'Oro nella sua divisione per Maurizio Toni che così fa il bis dopo la vittoria nel doppio. Fantastica gara decisa all'ultimo lancio del 10° frame della 3^ partita..... dopo lo spare serviva fare un birillo per vincere Maurizio è riuscito a restare concentrato e ha realizzato 8 birilli e la sicurezza del secondo Oro.

Salvatore Frau con una gara improntata all'insegna della regolarità è riuscito a strappare un ottimo 3° posto, per andare oltre avrebbe avuto bisogno di una partita alta che non è riuscito a realizzare.

Ottimo 3° posto e Medaglia di bronzo anche per Patrizia Tedesco che per soli 2 birilli ha perso l'Argento e che dire dello sfortunatissimo Roberto Morici che si è classificato 4° realizzando un numero incredibile di 9 senza riuscire a chiuderli.

Grandi ragazzi e ora ci aspetta la gara di squadra domenica 3 luglio dove gareggeranno Maurizio, Federico, Elena e Patrizia.............

"in becco all'Aquila" e conquistate un'altra medaglia.

Saluti

Martino

 

Cliccare sulle foto per ingrandirle 

 

  
    Home
    Lettere
    Filo Diretto
    Locandine
    Tornei
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità,

esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati.

Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

redazione@bowlingitalia.com